Quadri moderni colorati: come collocarli

Posted by:faberarte

Quadri moderni colorati... sono sempre quelli che attirano di più la nostra attenzione. Ma quando utilizzarli e come è giusto collocarli?

Trovare il modello giusto è davvero semplice. Con alcuni piccoli suggerimenti renderai ogni stanza funzionale, bella e sorprendentemente unica.

quadri moderni sono la scelta giusta per una casa caratterizzata da un arredamento contemporaneo e minimal che da grande rilievo ed importanza ai dettagli.

Si tende spesso ad acquistare mobili neutri, magari bianchi o legno naturale. Una scelta questa che permette di inserire successivamente complementi colorati a propio gusto.

Complementi che, in fasi successive, possono essere facilmente sostituiti. Rinnoverete così il vostro arredo senza impegnare grandi budget.

Complementi dai colori forti, si collocano perfettamente, quindi, in arredi minimali e neutri. Dei quadri moderni dai colori vividi e intensi sono collocati perfettamente su pareti bianche, o dai colori molto chiari. Come un tappeto colorato è perfettamente inserito su un pavimento neutro.

Quadri moderni colorati

...e se tra un anno sarete più attratti dal blu piuttosto che dal rosso?... o dal verde piuttosto che dal viola???...

Semplice! Vi basterà cambiare un quadro, un tappeto, un vaso e dei cuscini e la vostra casa prenderà subito un aspetto nuovo!

Nelle nosttre gallerie troverete tanti quadrimpoderni colorati da scegliere. Quadri floreali o astratti, paesaggistici o sacri. 

Scegliete i soggetti che più vi attirano. Inviateci le foto degli ambienti da arredare. Faremo per voi dei montaggi dei quadri sulle vostre foto.

Gratuitamente al vostro servizio