Get Social

Diritti d’autore

Il “diritto d’autore” su tutti i quadri presenti nel sito è  in vigore in quanto realizzati tutti da Faberarte.

Il diritto d’autore è disciplinato dalla legge del 22 aprile 1941 n. 633 (LDA). Il diritto nasce al momento della creazione dell’opera, che il codice civile identifica in una “particolare espressione del lavoro intellettuale”. Solo l’autore o chi incaricato sotto espressa autorizzazione, ha facoltà di sfruttare l’opera in ogni forma e modo.

Pertanto, solo Faberarte, ha diritto di pubblicazione, riproduzione, distribuzione, diffusione, elaborazione e vendita. Tutti i predetti diritti sono indipendenti l’uno dall’altro. Inoltre  tali diritti riguardano sia l’opera nel suo insieme, sia in ciascuna delle sue parti.

Le immagini e i marchi presenti su questo sito sono proprietà di Faberarte nella persona di Valentina Apollonio, se ne vieta quindi l’utilizzo improprio di terzi.

Tutte le foto di ambientazione (camere da letto e divani) in cui vengono inseriti dimostrativamente i nostri quadri non sono sotto i nostri diritti d’autore e appartengono ai rispettivi proprietari. Se hai trovato il link a un contenuto illegale, ti preghiamo di segnalarlo tramite il menu di contatto. Lo rimuoveremo in 1-3 giorni lavorativi. Grazie!

Non ci sono ancora commenti pubblicati.

Scrivi un Commento

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.